venerdì 9 luglio 2010

Un iPhone 4 prende fuoco e ferisce il proprietario: colpa dell’USB?

 


I fan di Apple si arrabbieranno leggendo questo post, ma se non riportassimo la notizia si arrabierebbero tutti quelli che non sono fan di Apple. Abbiate pazienza: è una vita difficile quella dei blogger…
Insomma, BGR riporta che un iPhone 4 ha recentemente preso fuoco mentre era collegato ad un computer tramite il suo cavo originale fornito da Apple. A quanto pare il telefono è andato rovinato e la mano del suo proprietario ustionata.


Continua Gizmondo

Eppure questa notizia non l’avevo ancora sentita…………… mah Flirt male

11 commenti:

  1. Io vedo il cavo Apple bruciato nella foto cosi come il connettore dell Iphone, non vedo nessuna porta USB..................

    Questi utenti del cavolo, hanno sicuramente infilato il cavo in qualche altro buco...

    RispondiElimina
  2. Io gli farei pagare i danni a sto ragazzo. Ha rovinato Un Iphone !!!

    RispondiElimina
  3. infatti infatti,,
    che gentaglia....................
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    RispondiElimina
  4. Perbacco!!

    Hai ragione!!

    Neanch'io avevo MAI SENTITO QUESTA NOTIZIA!!!

    :D :D :D

    Non avevo mai sentito NEMMENO QUESTA...

    :D :D :D

    Tra pochi giorni dovremo fare la riedizione di QUEST'ALTRA NOTIZIA...

    :D :D :D

    RispondiElimina
  5. A Cappero!!!!!!!!! Ma allora non si tratta di un caso isolato ? XDDDDDDDD

    RispondiElimina
  6. Fra parentesi:

    proprio ieri smanettavo col saldatore per estrarre i 5V da una porta USB (facilissimo, sono i pin 1 e 4).

    Da perfetto idiota metto in cortocircuito i due pin e quindi il mio aggeggino non si accende. Né sul Powerbook né sullo Stylistic. Come mai?

    Vado a vedere sul log dei due computer: "attenzione, detected troppa corrente richiesta da porta USB" (e ci credo, era in corto circuito).

    Non è andato a fuoco niente.

    Le porte USB sono protette contro l'overcurrent. L'ho involontariamente verificato su due macchine diverse (di cui una fabbricata dalla Apple in Cina cinque anni fa).

    Perciò il problema citato in questa pagina non è banalmente del "cavetto difettoso" dell'iPhone.

    Il problema è dell'iPhone stesso!

    Prepariamoci ad un'estate di fuoco... per carità, spegnete i vostri hardware Apple!!!

    RispondiElimina
  7. Ehrm......... a casa mia di Apple non dovrei avere più niente.
    Tranne un Ipod che mi ha abbandonato da tempo :D

    RispondiElimina
  8. Quanti giorni ad una iGranata di quarta generazione ?

    RispondiElimina
  9. MA LOL
    Io non centro niente giuro ! Ha fatto tutto google

    http://i31.tinypic.com/25thn52.png XD XD XD

    RispondiElimina
  10. Io direi piuttosto l'associazione di keywords nella ricerca (e nei captcha) di Google :D :D :D

    RispondiElimina